RSS
  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter

 

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Fabrizio Morri

Nato ad Urbino il 6 aprile 1954, Laureato in Storia presso l’Università degli Studi di Torino, Città nella quale risiede dal 1961. Attualmente è funzionario della Regione Piemonte.

L’impegno politico: è stato membro della segreteria nazionale dei Democratici di Sinistra dal 2001 al 2006, ricomprendo l’incarico di responsabile del dipartimento informazione ed editoria. Eletto Deputato per la prima volta nel 2006 nella circoscrizione Marche, tra le file della coalizione guidata da Romano Prodi, aderendo al Gruppo della Camera dei Deputati dell’Ulivo, dove ha ricoperto il ruolo di Capogruppo nella Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e membro della Commissione Politiche dell’Unione Europea.

Nel 2008 viene eletto nella lista del Partito Democratico al Senato per la Circoscrizione Marche, ricoprendo il ruolo di Capogruppo nella  Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e membro della commissione lavori pubblici e comunicazioni.

E’ stato proclamato Segretario Provinciale del Pd di Torino  il 19 novembre 2013.

  
Sostieni il PD Torino
PD Piemonte
PD Piemonte