RSS
  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter

Dopo l’avvio dei Forum Tematici del Partito Democratico di Torino, continua l’attività della Segreteria Provinciale nel trovare forme di partecipazione e di raccordo politico e organizzativo tra i Circoli.

Il Segretario Provinciale Fabrizio Morri e il Responsabile dell’Organizzazione Saverio Mazza, ieri sera hanno incontrato i Segretari dei Circoli di ALPIGNANO – BRUINO – COLLEGNO – DRUENTO – GRUGLIASCO – PIANEZZA – RIVALTA DI TORINO – RIVOLI – VENARIA REALE per dare avvio al Coordinamento della Zona Ovest.

Lo scopo, come previsto dal regolamento che ne disciplina il funzionamento, sarà quello  di agevolare e strutturare relazioni politiche, organizzative ed operative fra i circoli di uno stesso territorio. Essi in particolare svolgeranno funzioni di coordinamento dell’attività, di radicamento e rafforzamento della presenza e dell’azione del partito nei territori, di collegamento con gli organismi provinciali del partito e di elaborazione di politiche comuni su questioni territorialmente condivise.

Nei prossimi giorni verranno calendarizzati gli incontri con i circoli delle altre zone territoriali.

Share

Comments are closed.

Sostieni il PD Torino
PD Piemonte
PD Piemonte