RSS
  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter
GIOVEDÌ 10 APRILE 2014 – ORE 12.30
Conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale di apertura della campagna elettorale
con Matteo Renzi
presso sede PD, via Masserano 6/A
Giovedì 10 aprile 2014, alle ore 12.30, presso la sede regionale del Partito Democratico in Via Masserano 6/A, a Torino, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale di apertura della campagna elettorale in programma sabato 12 aprile al Palaolimpico (Palaisozaki), in Corso Sebastopoli 123, manifestazione che verrà conclusa dal Presidente del Consiglio Matteo RENZI.
Alla conferenza stampa interverranno Stefano BONACCINI (Responsabile Enti Locali Segreteria nazionale PD), il Segretario regionale Davide GARIGLIO, il Segretario provincialeFabrizio MORRI, dirigenti regionali e torinesi del PD.

“Abbiamo deciso di partire da Torino, perché il Piemonte è la Regione più grande al voto e vorremmo riportarla ad un governo a guida PD e centrosinistra, con Sergio Chiamparino candidato alla Presidenza, dopo gli anni fallimentari della destra”

Stefano BONACCINI
“Matteo Renzi ha scelto Torino per il lancio della campagna elettorale nazionale del Partito Democratico. Siamo davvero orgogliosi che Matteo abbia scelto il nostro capoluogo come prima tappa, è un segnale di grande fiducia per il PD piemontese e ovviamente anche di forte sostegno per le elezioni regionali in Piemonte e amministrative in centinaia di Comuni che andranno al voto il 25 maggio prossimo. Saranno ovviamente presenti i candidati alle elezioni regionali, a partire dal sottoscritto, e centinaia di candidati a sindaco in comuni di tutta Italia”

Davide GARIGLIO

#perchiampa, per il PD, per il Piemonte

 

Share

Comments are closed.

Sostieni il PD Torino
PD Piemonte
PD Piemonte